TUGLIE (Lecce) – Parte giovedì 5 luglio con gli Ombrassil “Mipiaci Fest”, la nuova rassegna de La Villetta (Largo Fiera – Tuglie) che animerà le notti dell’estate salentina sulle note degli artisti e delle band più amate del tacco d’Italia, con tutta la musica che ci piace da cantare a squarciagola o da ascoltare in relax trovando refrigerio dalla giornata arroventata tra sedie a dondolo e cocktail freschi e particolari nati dalle sapienti miscelazioni dei barman.
Gli Ombrass sono Andrea Doremi (Trombone), Gino Semeraro (chitarra lead), Stefano Calò (chitarra ritmica), Lorenzo Ronzino (basso), Giuliano Conte (batteria), Enrico Manieri (sax), Danilo Murrone (tromba). La band propone un repertorio inedito che spazia dal funk al reggae fino a toccare la rumba balcanica, regalando un live coinvolgente e festoso, caratterizzato da grande energia e da un’esplosiva sessione fiati.
Un live a settimana dedicato a ognuna delle band che da sempre caratterizzano il territorio salentino, e che offrono una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare!
Il programma completo del MIPIACI FEST:
5 luglio: Ombrass
12 luglio: Cafè Chinaski
19 luglio: Merifiore
26 luglio: Natural Mystic
2 agosto: Crazy Rollband
9 agosto: La Municipàl
13 agosto: Atollo 13
25 agosto: Mipiaci Fest Closing Party