Per Noicàttaro Lirica, il 12 e 14 luglio va in scena “La Traviata” con la regia di Katia Ricciarelli

688

NOICÀTTARO (Bari) – Saranno le struggenti note de “La Traviata”, con la regia del soprano Katia Ricciarelli ad animare questa sera è il 14 luglio la IX edizione della rassegna Noicàttaro Lirica.

‘”La Traviata”, andrà in scena con la regia di Katia Ricciarelli e con l’accompagnamento dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, diretta per l’occasione dal maestro Giovanni Rinaldi.

Noicàttaro Lirica è un appuntamento fisso per appassionati e cultori del genere e che ha visto nel corso degli anni alternarsi sul palcoscenico artisti di livello internazionale.

I dettagli della manifestazione sono stati illustrati ieri nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a Bari dal sindaco metropolitano, Antonio Decaro, dal sindaco di Noicàttaro, Raimondo Innamorato, dalla regista Katia Ricciarelli e dal Presidente dell’Associazione Noicàttaro Nero Azzurra, Giovanni Pagliarulo.

Alla presentazione dell’iniziativa sono intervenuti anche il Direttore Artistico dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, maestro Marco Renzi, il Dirigente del Servizio ICO della Città metropolitana, Francesco Meleleo e l’assessore alla Cultura del Comune di Noicàttaro, Germana Pignatelli.