GALLIPOLI (Lecce) – Il gruppo teatrale AGORA’ – sezione adulti della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli presenta la commedia comico-realistica in vernacolo “Son tutte belle le mamme del mondo?”.
Lo spettacolo si terrà domenica 29 luglio alle ore 20.00 presso il sagrato della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata in via Berlinguer, Gallipoli.
La commedia, scritta dal parroco don Piero Nestola, non solo propone una esilarante scena familiare ma intende far riflettere con ironia e divertimento sul ruolo della mamma e sulle relazioni che si instaurano all’interno di una famiglia.
Gli attori – Lucia Casole, Giulia Fedele, Antonio Gallo, Luigi Pacella, Daniela Sansò, Sandra Alemanno, Sara Arlotta – sapranno coinvolgere e divertire, e, tra gag comiche e scene spassose regaleranno una serata all’insegna del divertimento.
L’appuntamento è dunque, domenica 29 luglio alle ore 20,00 con la commedia “Son tutte belle le mamme del mondo?” presso la Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli