LECCE – Improvvisart presenta “Trip”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli attori di Improvvisart e Massimo Ceccovecchi, attore formatore della Scuola Verba Volant di Roma. Insieme, senza copione, scenografie e costumi, daranno vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.
Sabato 20 ottobre (ore 21:00 – ingresso €6) le Officine Culturali Ergot ospiteranno un nuovo imperdibile appuntamento con l’Improvvisazione Teatrale a Lecce.
“Trip – Che il viaggio abbia inizio” parte dall’invenzione di un bizzarro ricercatore, che ha costruito un oggetto meraviglioso pieno di magia, ingranaggi e numeri: una macchina del tempo. Con essa, è possibile muoversi in ogni angolo del mondo e in ogni epoca. Il pubblico assisterà ad un vero e proprio viaggio nel tempo in cui gli attori si troveranno a pranzo con Shakespeare e dopo pochi minuti sulla navicella spaziale poco prima della partenza; saranno sul ponte più alto del mondo a fare bunjee jumping, per poi essere trasportati in un sottomarino. Trip non è un viaggio, è “il” viaggio, Trip è un generatore di storie, è un’esperienza unica che trasporterà lo spettatore a vivere in luoghi e tempi del passato del presente e del futuro.
Gli attori, in perfetto stile steampunk, saranno messi alla prova e dovranno far vivere al pubblico
storie improvvisate mai viste, facendolo sorprendere, emozionare, divertire.