Domenica 11 novembre a Manduria inaugurazione con concerto del progetto “House Sud E.S.T. – Ecological Social Tourism”

569

MANDURIA (Taranto) – Dopo grandi fatiche l’Associazione Naturalmente a Sud è felicissima di presentare ed inaugurare il progetto “House Sud E.S.T. – Ecological Social Tourism“: domenica 11 novembre le porte del primo piano della stazione ferroviaria di Manduria si apriranno a tutta la comunità.

Vi aspettiamo per un aperitivo e per farvi visitare la struttura dalle ore 11.00 alle ore 13.00: vi racconteremo la nostra esperienza in questo fantastico viaggio divenuto realtà.

A partire dalle ore 21.00 vi aspettiamo per la presentazione del disco d’esordio del polistrumentista Giulio Bianco dal titolo: di zampogne, partenze e poesia.

Durante la giornata sarà possibile sottoscrivere il tesseramento per il nuovo anno sociale ricco di iniziative. Ingresso libero, ulteriori informazioni ai numeri 320.3844429 e 339.7893331

House Sud EST è il progetto vincitore del bando regionale “Mente locale“. Il progetto promuove un turismo d’incontro in una particolare struttura ricettiva collocata al primo piano della stazione ferroviaria di Manduria per offrire un servizio di accoglienza per un turismo responsabile e sostenibile. House Sud EST è una struttura polifunzionale che ospiterà attività sociali ed iniziative culturali promuovendo la fruizione del territorio in rete con le associazioni locali e non solo. Si ringrazia l’associazione Popularia Onlus per il supporto nella comunicazione.