PUGLIA – Con l’evento dell’ultimo weekend sono 1.787 le coppie della provincia di Lecce-Brindisi e Taranto che nel 2018 hanno scelto i fornitori per il proprio matrimonio 2019 tra quelli selezionati da FIERA SALETO SPOSI, Il tour event dell’Agenzia Platinum di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.
Ecco tutte le DATE FISSATE ad oggi per la prossima stagione della più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio il matrimonio o l’unione civile. Si parte il 20 gennaio (sempre ad ingresso libero).
20 GENNAIO MILLE E UNA NOTTE (Sternatia)
15 SETTEMBRE TENUTA MONTENARI (Carpignano Salentino)
28-29 SETTEMBRE HOTEL TIZIANO (Lecce)
20 OTTOBRE S.GIORGIO RESORT (Cutrofiano)
3 NOVEMBRE MILLE E UNA NOTTE (Sternatia)
16-17 NOVEMBRE RE DEI RE (Surano)
L’edizione autunnale 2018 di FIERA SALENTO SPOSI si è chiusa ieri a Cutrofiano, quinta tappa dopo Sternatia, Lecce, Veglie e Carpignano Salentino. Complessivamente nove giornate, più di cento aziende partecipanti e venti categorie merceologiche, per un format studiato per le diverse esigenze di chi è in procinto di sposarsi o di unirsi civilmente, che consente alle coppie un incontro a tu per tu con le aziende leader del settore e, più in generale, di scoprire il dietro le quinte del matrimonio, aprendo le porte di alcune delle location più gettonate del Salento, tutte sale ricevimenti selezionate, anche per aree geografiche differenti.
Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. FIERA SALENTO SPOSI propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “marriage”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.
A caratterizzare FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione per i “promessi” del LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di camera da letto o cucina o abito da sposa.