Torna a Lecce l’appuntmento più atteso dagli amanti degli animali: la “Passeggiata di Natale con gli amici a 4 zampe”

732

LECCE – Domenica 09 dicembre 2018 torna finalmente l’evento pubblico e aperto a tutti i cani (di ogni razza e taglia): SCISAR (Scuola Cinofila Italiana Soccorso Acquatico e Ricerca) – AICS Settore Nazionale Cinofilia, con la collaborazione del Parco di Belloluogo di Lecce, L’ENPA Ente Nazionale per la Protezione Animali, la catena CAROLI HOTELS e il patrocinio della Città di Lecce, organizza la terza edizione della “Passeggiata di Natale con gli amici a 4 zampe”.
Sono tutti invitati a partecipare gratuitamente con gli amici a quattro zampe, alla passeggiata per le vie del centro storico (Porta Napoli, Piazza Duomo, Piazza Sant’Oronzo), nella splendida cornice della città barocca addobbata a festa.

Il raduno è previsto per le ore 10:00 nei pressi del Bar del Parco di Belloluogo.
La partenza è prevista per le ore 10:30 con rientro alle 12:30.

Sarà un’occasione per trascorrere dei momenti indimenticabili con il migliore amico dell’uomo e scambiarsi gli auguri per un sereno Natale.

L’evento ormai alla sua III edizione consecutiva, lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 300 amici a 4 zampe e circa 400 amici a “2 zampe” tra proprietari ed accompagnatori.

AVVISO: in caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata alla domenica successiva 16 dicembre, stesso luogo e stessi orari.

Si raccomanda di portare con se l’occorrente per la raccolta delle deiezioni e di tenere sempre il cane al guinzaglio, come previsto dalla vigente normativa.