“Ciò che sei” è il nuovo album del rapper salentino Pikyniello

751

SALENTO –  All’anagrafe Luca Miccoli, nasce e cresce a Lizzanello (Le). A soli 12 anni inizia il suo approccio con la musica e nel ’93 viene travolto dal rap. Da quel giorno questo stile musicale entra a far parte stabile della sua vita. Fonda così diversi gruppi e partecipa a molti festival.

“Ciò che sei” è un lavoro frutto di anni di esperienza, di passione e di difficoltà riguardanti la vita quotidiana.
 “L’album non segue uno stile ben preciso – ribadisce l’artista – ma è frutto di passione, amore e vita quotidiana condivisa con tanti amici che hanno contribuito a rendere unico il disco, o raccolta come è stato definito da alcuni di loro. Il mio obiettivo principale è quello di poter dare un messaggio a chi lo ascolta e soprattutto ai giovani, di crederci sempre senza mollare mai, inseguire i propri sogni e coltivare le proprie passioni sentendoci vivi ogni giorno ma rimanendo sempre con i piedi per terra ed assumendoci tutte le responsabilità di quello che facciamo“.
Testi diversi che parlano della realtà quotidiana, della società attuale, dell’amicizia e della vita di chi lavora per portare avanti la famiglia. Tra vecchie e nuove sonorità, in questo lavoro discografico si leggono i nomi di diversi featuring con vari cantanti e produttori.
L’album è distribuito dall’etichetta Rising Time con la promozione di Music in Black ed è disponibile su tutti i digital store e in formato fisico.