PUGLIA – Party Hard è il nuovo progetto dalla Love University Records, l’etichetta del producer Francesco “Don Ciccio” Grassi. Dedicato alla musiche di strada e della club culture internazionale, è destinato ad incendiare i dancefloor italiani. E debutta con il singolo K, del quale è già online il video https://www.youtube.com/watch?v=fZ07Lb1D81Q girato a Taranto, nel Piazzale Bestat, uno dei simboli dello sviluppo urbano della città ionica negli anni Settanta. Un brano nel quale Don Ciccio e il beatmaker e Dj Congo sono accompagnati dai due Mc Panico & Lookout. Pezzo dal sound potente e dai ritmi travolgenti, K spinge la musica verso un nuovo modo di intendere la danza nel terzo millennio con la fusione di diversi stili, ma mantiene centrale il groove della black music. E racconta un fenomeno di costume tra i giovani che ascoltano musica urban e hip hop, tutti immancabilmente dotati di calze Kappa, ormai un simbolo per questo movimento.
Il progetto Party Hard, dal titolo dello storico programma radiofonico del dj e producer tarantino, in onda su Ciccioriccio, l’emittente che dal 2005 trasmette Afrobeat, Hip hop, Baile Funk, EDM, Dembow e Dancehall, è anche uno show unico in Italia, di grande impatto ed energia, con ballerini ed effetti speciali. Uno spettacolo che Don Ciccio porta in giro per l’Italia ormai da anni e che la scorsa estate ha visto danzare migliaia di persone.
Il brano K sarà presentato dal vivo ufficialmente il 22 dicembre al Villanova Club di Pulsano (Taranto) nell’ambito dello show di Mama Marjas, cui seguirà il live Party Hard.
La partecipazione di Panico & Lookout al brano K è realizzata grazie alla gentile concessione di Just Music Promotion.