Cena con Delitto di beneficienza “Una questione di cuore” il 28 dicembre all’Hotel Hermitage di Galatina

638

GALATINA (Lecce) – Venerdì 28 dicembre Improvvisart, Lions Club Maglie e Leo Club Maglie vi invitano ad una serata di beneficenza intrigante e misteriosa, unica nel suo genere: la Cena con Delitto “Una questione di cuore”. Denaro, ambizione, amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto. D’altronde, chi non ne ha?

Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale. All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l’altra.

Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.

Menu della serata:

Soufflé di patata carciofo e capocollo croccante.
Burratina con marmellata di fichi.
Panzerotti di patata, polpette fritte e pittule alla pizzaiola.
Maccheroncini d’orzo con salsiccia, guanciale di Martina Franca e scamorza affumicata.
Filetto di maialino in crosta di pane su schiacciata di patate alla mediterranea con julienne di cruditès.
Frutta fresca composè con gelato al fiordilatte in cialda di wafer.
Bevande incluse.

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt. Copioni originali a cura di Pino Belgioioso