SPECCHIA (Lecce) – Immaginate una profonda e melodiosa voce raccontare le pagine più belle della letteratura nazionale e internazionale dedicate alla festa più dolce e attesa dell’anno.
Immaginate le mani di un grande musicista far danzare l’armonia della musica su un incantevole pianoforte. Immaginate e riuscirete a respirare la più bella “Atmosfera di Natale”.
E se non volete solo immaginare, venite giovedì 3 gennaio 2019 alle ore 19 nella Chiesa Madre di Specchia (via Umberto I) e godete il magnifico regalo che l’associazione Culturale LibrArti e la Pro Loco di Specchia, con il patrocinio del Comune di Specchia, hanno messo sotto l’albero di chi ama la bellezza.
L’attore Pasquale Santoro e il pianista Roberto Esposito supereranno la vostra immaginazione, raccontando le note di poesie e suonando racconti di Natale in un grande appuntamento, ricco di emozioni e di magiche sorprese, che solo due veri artisti sanno creare.
Introducono la serata Alessandro Rizzo, vice presidente LibrArti e Antonella Ungaro, presidente della Pro Loco di Specchia.