LEVERANO (Lecce) – Con la loro Sfilata d’altra moda si sono imposti all’attenzione del grande pubblico riuscendo a portare in televisione la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica.
Dopo l’esperienza televisiva nella trasmissione comica di Italia 1, Colorado, i “comici 3M musica-marchi-mimica” Scemifreddi (come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni) sono pronti ad approdare per la prima volta a Leverano con il loro spettacolo teatrale, Finché la marca va, uno degli ultimi appuntamenti di “Natale con i tuoi”, la rassegna natalizia organizzata dal Comune di Leverano.
Con all’attivo più di trenta repliche per i teatri di tutta la Puglia, Finché la marca va è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.
Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nel surreale mondo degli Scemifreddi, un volo last-minute verso mete sconosciute.
I tre cabarettisti salentini sono pronti a divertire tutti con la loro proverbiale comicità, un concentrato di giochi di parole e originali trovate comiche surreali.
L’evento è gratuito. Appuntamento venerdì 11 gennaio 2019 presso il Teatro comunale di Leverano, ingresso ore 20.00, sipario ore 20.45.