LECCE – Lunedì 25 febbraio alle 22:00 il Barroccio internazionale ospita, dalla Lituania, Deumantas Lukosiunas con INNER VIBES (ambient – love – tribal – trance) batteria, chitarra, didgeridoo , voce, loop station.
DESCRIZIONE:
Siamo tutti figli di Dio, solo alcuni di noi sono più aperti
mentre altri sono più indulgenti nei giochi terrestri che hanno dimenticato la loro natura, da dove veniamo e chi siamo veramente. Con la musica che creo e mi esibisco, mi sforzo di trasmettere il linguaggio dell’assoluto usando gli “strumenti magici” – strumenti musicali. Io gioco strumenti di diverse epoche e culture, come didgeridoo, chitarra, djembe, tamburo sciamanico, campanelli indiani, ciotole tibetane, batteria moderna e voce. Combino tutto usando tecnologie moderne come “loop station”. Ogni spettacolo è
unico e inimitabile – è la trasmissione delle emozioni causate dalla mia pace interiore, dall’atteggiamento, dall’intero ambiente, dall’attenzione degli ascoltatori, dall’apertura e dalla sincerità. Ognuno è un esecutore e io stesso sono solo un ritrasmettitore al suono, alla lingua di Dio che tutti sanno come musica.