Il Primitivo di Manduria protagonista alla III edizione della Fiera Ottima

881

MANDURIA (Ta) – La Fiera Ottima in programma a Manduria presso Spazio Primitivo sabato 9 e domenica 10 marzo 2019 è un evento ideato da Spazio Primitivo a complemento della storica Fiera Pessima di Manduria, che si tiene da quasi tre secoli in occasione delle celebrazioni in onore del Santo Patrono!

Anche la Terza Edizione vedrà protagonista il vino e in particolare il Primitivo di Manduria nella sua declinazione territoriale di elezione (i cru di Agricola Felline) e nel confronto con l’eccellenze delle sue corrispondenti espressioni storiche: i migliori zinfandel californiani e i più promettenti crnjelak croati.

Le esclusive degustazioni (per le quali vi invitiamo a prenotarvi anche quest’anno in anticipo, data la limitatezza di bottiglie) saranno proposte con speciali abbinamenti, appositamente creati dagli chef più rappresentativi del territorio.

Non mancheranno gli incontri con i depositari delle tradizioni gastronomiche locali e i seminari di approfondimento sui temi delle produzioni tipiche d’eccellenza.

Ma per i più arditi, appassionati, curiosi, audaci, intraprendenti, cultori del vino, la Fiera Ottima offrirà l’occasione di vivere una Wine Experience unica ed entusiasmante.