LECCE – Alborosie, uno degli artisti reggae più stimati ed apprezzati a livello internazionale, sabato 30 marzo arriva sul palco delle Industrie Musicali di Maglie (Le) con un super live per celebrare i 25 anni di carriera e presentare il suo ultimo album “Unbreakable – Alborosie meets The Wailers United”, uscito lo scorso giugno.
Ad arricchire la line up, ospiti speciali del live di Alborosie, ci saranno i Boomdabash, reduci dal loro strepitoso successo sanremese, gli Après La Classe e i Sud Sound System, e in più gli Shakalab e PLATA EG, tra le realtà più interessanti del paronama nazionale, Heavy Hammer Sound System e tanti altri artisti che si alterneranno durante lo show per rendere lo spettacolo ancora più incredibile!
Unbreakable, il nono album per l’etichetta Greensleves, contiene quattordici tracce di puro roots reggae, senza dimenticare sonorità più moderne, come in Contradiction e nella title track, e una cover sui generis, The Unforgiven dei Metallica. Grazie a questo album Alborosie è stato considerato tra le nomination dei Grammy Awards 2018 come Best Reggae Album e ha raggiunto gli 8 milioni di stream. Per la parte strumentale del suo nuovo album si è avvalso della collaborazione della formazione originale dei The Wailers (Aston “Family Man” Barrett, Junior Marvin e Tyrone Downie) con la partecipazione di Aston Barrett Jr.
LOCAL:
PLATA EG
START A FYAH
23.7
DJ BLAST & Lampo from SottoSopra
DANCERS
Chris from Kriptic Klique Dancehall Assasinos
Dancehall School Lecce
BROCK OUT Salento Dancerz
Dancing Light
Il live è presentato da BPM Concerti & Get Up Music.
Industrie Musicali – Area Industriale, 73024 Maglie LE
Start ore 21:00