PARABITA (Lecce) – Continua l’avventura di Antonio Parisi ad “Amici”: per lui si aprono le porte del serale del celebre programma di Maria De Filippi, dove rivestirà il ruolo di ballerino professionista.
Un nuovo tassello si aggiunge così alla carriera del giovane ballerino parabitano, affermatosi in tv nell’edizione 2013 di “Amici”.
Nonostante la giovane età infatti, la carriera di Antonio è già costellata di successi, come la partecipazione lo scorso anno al tour “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” e la collaborazione nel 2016 col cast “Pequenos gigantes” il programma di Canale 5 condotto in prima serata da Belen Rodríguez.
«Sono contento di questa nuova avventura che mi appresto a vivere nuovamente in tv con tanta emozione. Ringrazio la produzione del talent per la fiducia e la stima che ha riposto nella mia persona», afferma con soddisfazione il 27enne che, nel 2015, sempre nelle vesti di ballerino, riuscì inoltre a solcare il palco del Festival di Sanremo con il musical “Romeo e Giulietta”.