BARI – L’attrice interpreterà in voce la Preghiera della Donna a San Nicola, diffusa domani durante i tre spettacoli del Corteo
Video su facebook.com/corteostoricosannicolabari
Una visita a sorpresa, sotto l’aura di San Nicola. L’attrice Elena Sofia Ricci è atterrata a Bari questo pomeriggio per un abbraccio benaugurale con sua sorella Elisa Barucchieri, direttrice artistica del Corteo storico, immersa negli ultimi giri sulle location per gli ultimi dettagli scenici e organizzativi.
L’incontro e la gioia inaspettata di Elisa, con l’augurio di Elena al Corteo, sono in due video appena caricati sulla pagina facebook ufficiale
facebook.com/corteostoricosannicolabari
La vincitrice del David di Donatello come miglior attrice protagonista 2019 parteciperà, anche solo in voce, al Corteo: è lei l’interprete della “Preghiera della Donna a San Nicola”, scritta dall’attore Francesco Carassi, che sarà diffusa domani durante i tre spettacoli in piazza Libertà, piazza IV Novembre e sagrato della Basilica.
Elena Sofia Ricci – che due edizioni fa prestò la voce alle narrazioni del Santo – assisterà al Corteo dal Palazzo di Città.