LECCE – La voce di Chiara Greco e il cantautore Gianfranco Villanova, con una serie di brani inediti tutti da gustare giovedì 9 maggio alle 19:00.
Evento da non perdere nell’ambito della rassegna HospitArti che, nell’atrio dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, mette in scena performance artistiche a beneficio dei ricoverati, del personale e del pubblico!
HospitArti è un’iniziatia dell’associazione C.A.SA., in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale Lecce e la Fondazione Div.ergo, ed è un progetto vincitore del concorso Orizzonti Solidali promosso da Fondazione Megamark (http://www.fondazionemegamark.it e http://www.facebook.com/fondazionemegamark).
HospitArti si propone di arricchire la qualità della vita in ospedale proponendo un ricco cartellone di iniziative artistiche.
L’Associazione C.A.SA. da molti anni è coinvolta nell’animazione della ludoteca del reparto di Pediatria e, da quest’anno, anche del reparto di Chirurgia Pediatrica. Puoi seguire le iniziative in reparto ed altre notizie su vari temi collegati al mondo della solidarietà seguendo la pagina Tracce di Vita.