LECCE – La sociologa e scrittrice Anna Leo torna a presentare il suo romanzo “Graffi di polvere nell’eco delle tue parole” ed. Kimerik a Lecce, nella storica cornice della Libreria Adriatica, venerdì 17 maggio alle ore 18:00.
Il romanzo, che racconta la storia di una donna coraggiosa, pronta a tutto pur di difendere le proprie idee e le proprie passioni, è stato accolto dal pubblico con entusiasmo sin dalla prima presenzaione.
Venerdì, ad accompagnare le parole di Anna Leo, le opere fotografiche di Chiara Tognacca.
Saluti di Daniela Mazzotta
Introduce Claudio Casalini
Dialoga con l’autrice Luciano Riello
“Anna Leo ha scritto la storia di una donna forte, che possiede il coraggio di sostenere le sue ribellioni e le sue scelte fin dall’adolescenza, nonostante i condizionamenti che la famiglia, i tempi e il contesto sociale, le vorrebbero imporre. Una donna che non ha il timore di intraprendere strade inusuali, anche nella scelta di una professione che la obbliga a fronteggiare il lato oscuro dell’umano, ma che mostra la fragilità dei propri sentimenti quando perde suo padre, e si trova a dover fare i conti con un inesistente rapporto con la madre”. (Dalla prefazione di Laura Bottoni)