“White Friday” la notte bianca dello shopping a Canosa il 31 maggio

1190

CANOSA DI PUGLIA (BAT) – Nella Piccola Roma, Canosa di Puglia, il comitato commercianti di via Kennedy e Imbriani hanno deciso di realizzare la prima edizione del “White Friday” la notte bianca dello shopping.

L’evento patrocinato dal Comune di Canosa è supportato dall’associazione culturale Team Eventi 33 e da vari partner che parteciperanno alla manifestazione per far conoscere le realtà cittadine e non solo (Oer di Canosa, Ancri, Avis, Arges, Vespa club, Associazione auto d’epoca Paradiso, A.S. Canusium Bike, comitato Presepe Vivente, Divine del sud, Divinapulia,Garage di Malcangio, LitlBat, Telethon , www.premiodeaebe.it, Ops Trani, Associazione fotografia Canosina, Unimpresa Puglia, Anpana Canosa, Regina cartolibreria, Giocolandia, Clipper e tanti altri amici ).

La manifestazione itinerante si terrà il 31.05.19 dalle ore 20 alle ore 00.00 presso le Vie Kennedy e Imbriani e le Piazze Ferrara e Imbriani con l’apertura straordinaria dei negozi.

Il via alla serata sarà dato dalla presenza delle majorette (Ist. Comp. Marconi, Carella, Losito Canosa), la meravigliosa musica della street band “Conturband”, le mascotte, trampolieri, clown e mangiafuoco, dj set, barman acrobatico, animazione, palloncini, degustazioni di prodotti tipici (grazie al Comitato Insieme per Loconia) e tanti altri amici ristoratori ed imprenditori che insieme alle attività del luogo offriranno al pubblico le delizie di benvenuto Pugliesi.

Ci saranno punti ristoro presso bar, food e pasticcerie, flash mob delle scuole di ballo ( Fit&dance , Asd Primeroelcorazon entrambi di Canosa), esposizioni di auto e moto d’epoca, shotting, sfilate, sconti, mostre e tante sorprese durante il percorso itinerante.

Tutto questo grazie ai commercianti che vogliono dare un segnale promuovendo e divulgando la Canosa commerciale, turistica e culturale con le visite guidate, a cura della Fondazione archeologica Canosina presso Palazzo Sinesi e la Domus Romana e le visita al Museo dei Vescovi, grazie al suo staff.

Sui social fb, instagram e twitter troverete la pagina “White Friday Canosa” dove potrete attingere video, slide, info e contatti per tutto l’evento e per le visite culturali.

Tante sorprese con la zona food che vi permetterà di conoscere i prodotti della nostra terra (taralli, vino, birra, frutti del momento) e grazie alla professionalità della brava e bella madrina Francesca Rodolfo (giornalista di Telenorba) seguiremo live il taglio del nastro bianco per l’inizio di questa piccola maratona legata allo shopping serale e dedicato al messaggio sociale “lotta contro la violenza sulle donne”.

Diversi ospiti durante la serata che troverete nelle varie aree white Friday dalla modella e finalista di Miss Italia Marina Cela, all’attore Antonio Memeo, al Dj Fede e a tanti altri amici che parteciperanno e che scopriremo fino al 31 sera.

Insieme si fa la differenza è il motto del comitato commercianti che ha deciso di “volare alto” rispettando la città e dandole un segnale, investendo in tempo e denaro.

Grazie a tutti coloro che contribuiranno e collaboreranno, forze dell’ordine, associazioni e soprattutto ai numeri uno della comunicazione locale radio Love Fm, al giornalista concittadino Paolo Pinnelli (Gazzetta del mezzogiorno), Oltre il sipario della giornalista Marilena Farinola, I love canosa, canosaweb, canosalive e ai tanti amici che si occuperanno di comunicazione e divulgazione dell’evento che ospiterà chiunque voglia animare e supportare il white friday.