Gli espositori di tutta Italia si ritrovano a Santa Maria di Leuca per la Fiera del Disco

928

SANTA MARIA DI LEUCA (Le) – Una vera e propria fiera del disco con espositori proveniente da tutta l’italia. Migliaia di dischi in vinile, cd, dvd, poster, locandine, gadgets e tanto altro.
L’area fieristica è di fianco al palco principale dove si svolgeranno i concerti più grossi ed importanti in una piazza molto trafficata situata proprio nella parte iniziale del lungomare di Leuca.

“Wonderland Fest“ in breve:
poliedrico progetto con l’intento di proporre ed enfatizzare le
risorse che dispone “il nostro Paese” e portarle in un contesto unitario di valorizzazione che delinei un concetto personalizzato di “Terra delle meraviglie”.
“Wonderland” non vuole essere un evento tradizionale e monotematico, tutt’altro, si prefigge come scopo, la fusione e coesistenza di più possibilità discorsive, includendo al suo interno differenti ambiti quali quello artistico, sociale, didattico, produttivo, commerciale e al contempo ludico e mondano.

In tal senso i riflettori saranno puntati su sei zone tematiche: street food, wine fest, birra & sound, canapa
fest, vinyl market, luna park.

Questi settori non solo saranno in comunicazione l’un l’altro senza soluzione di continuità ma si alimenteranno autonomamente in quanto per ogni area tematica sono previste differenti scalette e attività inerenti, alle quali si aggiunge la programmazione di un “main event” serale, ogni sera differente.

13-14-15-16 GIUGNO 2019
Lungomare di S. Maria di Leuca