“Il Viaggio” saggio spettacolo al Teatro Politeama Greco di Lecce

438

LECCE – Il Teatro Politeama Greco di Lecce sarà la location che anche quest’anno ospiterà il saggio spettacolo di fine anno della scuola di danza Tekne Dance School diretta dalla maestra Francesca Zagari, con sede a Lizzanello.
Per l’evento, che si svolgerà martedì 02 luglio 2019, dalle ore 20.30, è stato scelto il titolo “Il Viaggio”, perché per essere quello che vuoi devi scordarti di quello che sei. C’era una volta una ragazza di nome Sally, che non è felice della sua vita, troppo studio, troppi litigi con i suoi genitori, troppo essere innamorata delle persone sbagliate, troppe orecchie che non l’ascoltano e troppi occhi che non la guardano. Sally ha paura di non essere mai abbastanza, di non essere giusta. Ma grazie al suo cassetto dei sogni, grazie alla sua capacità di crederci, Sally riuscirà a volare lontano, riuscirà a sentirsi felice, riuscirà a portare la sua mente, in quei luoghi che ha sempre solo visto sui libri. E’ così che inizierà il suo viaggio.
Ad esibirsi sul palco, in un magico viaggio in punta di piedi, attraversando la Francia, l’Inghilterra, la Russia, l’Africa, la Spagna, l’America e l’Italia, saranno le allieve e gli allievi del corso avanzato, secondo e quarto grado, primary e pulcini, hip hop, break dance e corso professionale.
Ad affiancare nel corso dell’anno la maestra Francesca Zagari per le lezioni di contemporaneo e hip hop e break dance, i maestri Natascia Casilli e Giuseppe Dell’Anna.
Ospite della serata il giovanissimo tamburellista e musicista Tommy Miglietta.
Scenografie a cura di Alessandra Verecondo.