Continua con grande successo M-eat & Sound, il festival del “Made in Puglia”

545

MANCAVERSA (Taranto) – Continua con grande successo M-eat & Sound, il festival della convivialità che celebra le eccellenze del “Made in Puglia”, ospitato fino al 25 agosto all’interno dell’Arena del Mare di via Riccione, a Mancaversa. Il programma della manifestazione promossa dall’Associazione I-Train in collaborazione con il Comune di Taviano e la locale Pro Loco ospiterà sul palco i TAMBURELLISTI DI OTRANTO e i MEGAROCK, per un’altra notte di musica live e tipicità da gustare all’interno delle aree gastronomiche.

I TAMBURELLISTI DI OTRANTO sono un progetto del maestro Massimo Panarese, che da anni lavora con estrema sensibilità e professionalità per avvicinare i bambini ed i ragazzi alla musica, trasmettendo le radici musicali e le tradizioni del Salento. Sul palco canto, danza, fisarmoniche, organetti e tamburelli faranno riecheggiare il potente ritmo della passione salentina, reso ancora più magico dall’età degli interpreti. A seguire tornano sul palco, dopo il successo delle precedenti edizioni, i MEGAROCK, cover band tutta salentina che propone i brani più famosi del panorama rock nazionale ed internazionale. Sul palco saliranno Giampaolo Mega (voce e chitarra acustica), Francesco Mega e Gianni Cazzella (chitarre), Enea Mangia (basso) e Luigino De Tommasi (batteria).

M-EAT & SOUND è l’appuntamento di punta del cartellone degli eventi estivi nel Sud Salento. Non solo gastronomia a km 0, ma anche sostenibilità e solidarietà, grazie alle partnership con Coldiretti – Campagna Amica, Eco Festa Puglia e Cuore Amico Onlus. Ogni sera, fino al 25 agosto, diverse aree gastronomiche dove gustare le specialità e i sapori tipici della cucina salentina e del “Made in Puglia”, una vera e propria vetrina per le eccellenze del territorio. In più un’area attrezzata per l’intrattenimento dei piccoli grazie a Fun Project e un cartellone di concerti ed esibizioni live che abbraccia tutti i generi musicali. Apertura ogni giorno dalle ore 18.30 fino a notte inoltrata, con ingresso gratuito e con tante attrazioni mirate a riscoprire il senso dello stare insieme.