NOCIGLIA (Lecce) – Una lunga notte di festa e di musica, un viaggio dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, uno show da cantare, da ballare e da vivere fino a notte fonda. FLASHBACK – L’EMOZIONE FERMA IL TEMPO è ormai una conferma per l’estate salentina e nella sua settima fermata del tour estivo 2019 approda a Nociglia, in piazza Ruggieri, all’interno del cartellone degli eventi “Estate Nocigliese”.
Un unico e lungo viaggio musicale, quello raccontato sul palco dalla Bestproduction di Salvatore Mauro, dedicato alla musica italiana e internazionale più bella di sempre: due ore intense di spettacolo in cui il pubblico è il vero protagonista, il tutto racchiuso in una mega area-live con scenografie complete ed effetti speciali: nel cast artistico confermati Marco Guacci e Alessia Cuppone da Radio Norba, che presenteranno le esibizioni canore dal vivo di LaNik e Micol, la performance alla tastiera di Davide Donadei, le coreografie del corpo di ballo della The Best Academy impreziosite peraltro da spettacolari esibizioni aerial acrobatic e break dance. Per concludere con i dj-set curati da Matteo Moro e Michele D’Elia, che guideranno lo spettacolo tra emozioni, videoshow live, ricordi e divertimento.
Seguirà lo show itinerante della più irriverente trasmissione di Radio 105, che negli anni ha stravolto i pomeriggi radiofonici di milioni di ascoltatori e che giusto qualche settimana fa ha festeggiato i suoi primi 20 anni di vita. Il ritorno nel Tacco d’Italia è firmato da MARCO DONA e PIPPO PALMIERI: il primo è una delle new entry della storica trasmissione radiofonica, già protagonista di hit musicali e gag provocatorie ma di successo, mentre il secondo non ha bisogno di presentazioni visto che è tra i veterani della squadra guidata da Marco Mazzoli. Start ore 21.30, ingresso libero