La Puglia meta dei vip: da Gianni Morandi a Ron Moss, tutti innamorati del tacco dello Stivale

860

PUGLIA – L’estate 2020 ha preso il via, tra precauzioni necessarie e ovvi rallentamenti, anche il turismo sta timidamente riprendendo il suo corso e la Puglia non si smentisce, confermandosi ancora una volta meta gettonata dai vip e dai rappresentanti del governo.
A Fasano è infatti arrivato il Presidente della Camera Roberto Fico, che ha approfittato della partecipazione a “Il Libro Possibile”, per trascorrere qualche giorno in relax con la famiglia.
Nella stessa struttura scelta da Fico soggiorna anche Andriy Shevchenko, l’ex attaccante milanista, oggi allenatore della nazionale ucraina.
Sempre nella zona di Fasano, è arrivata anche la “zia” d’Italia Mara Venier.
Il 29 giugno scorso, sempre nel fasanese si è disputata una partita amichevole a 8 che ha visto nella formazione dei big Fabio Grosso, Gianluca Zambrotta, Simone Barone, Cristian Broc- chi, Alessandro Mari, Lamberto Zauli, Luciano Zauri, Juan Carlos Morrone, Marco Del Vecchio e Giandomenico Mesto, che hanno festeggiato il post partita al Lido “Le Macchie” di Franco Schiavone, insieme a Checco Zalone.
Anche il conduttore Giancarlo Magalli ha scelto la Puglia è con le due figlie Manuela e Michela ha, tra le altre cose, visitato lo Zoo Safari, dove si è recato anche Alessandro Matri con la compagna Federica Nargi.
Fasano e il territorio circostante sembrano essere tra le mete più apprezzate, infatti anche presso la Masseria San Francesco, ha goduto il meritato relax Pippo Inzaghi, in compagnia della compagna.
A Borgo Egnazia sono stati avvistati il rapper Sfera Ebasta e Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino.
Oltre al turismo ripartono anche le produzioni cinematografiche, rientrato dal Belgio dopo il lockdown, il popolare attore ha Ron Moss, già dal 23 giugno è tornato in Puglia in attesa delle riprese di “Viaggio a sorpresa”, previste per il 7 settembre.
Non manca la sfilata di vip anche in Salento, nel leccese sembrerebbe essere tornato anche Bono, il frontman degli U2, oltre a Thomas Edward Yorke, leader dei Radiohead, Gianni Morandi e Giorgia.
Cosa hanno in comune questi volti noti?
Un amore autentico e sincero per la Puglia, ricambiato e cementato dai rapporti che stringono giorno dopo giorno e che li fanno sentire sempre un po’ a casa.