Graziano Galatone vola sulle note jazz di “Fly”, il suo nuovo singolo in uscita per San Valentino

166

Uscirà il 12 febbraio, su tutti i digital store, “Fly”, il nuovo singolo di Graziano Galatone, il celebre attore e cantautore noto al grande pubblico come straordinario interprete nel ruolo di Capitano Febo in Notre Dame de Paris, la grande opera pop come lo stesso autore Riccardo Cocciante l’ha definita, che lo ha consacrato stella di prima grandezza del panorama artistico italiano.

“Fly” è un progetto discografico realizzato grazie alla collaborazione di alcuni dei più grandi jazzisti italiani del calibro di Stefano Carrara, Giordano Gambogi, Alessandro Lugli, Alessandro Altarocca, Chicco Montisano, Simone Copellini e Andrea Innesto.

Alla base di questo nuovo lavoro dell’artista il connubio tra la sua passione per il jazz e il desiderio di dare corpo alla magia di un sogno che aveva da bambino, quello di volare, che grazie alla musica ha trovato la sua realizzazione.

Basta chiudere gli occhi e farsi trasportare dal sound light jazz del brano per ritrovarsi in una dimensione di leggerezza e libertà che è come volare.