Annullato lo show di Maurizio Battista al Petruzzelli

200

BARI – Martedì 23 febbraio la M&P Company srl ha comunicato l’annullamento dello spettacolo di Maurizio Battista “30 anni e non li dimostra”, in programma il 15 marzo 2020 al teatro Petruzzelli di Bari a causa del Covid e già rinviato a data da destinarsi.

I possessori dei biglietti, come previsto dall’Art. 88 del Decreto-Legge n°18 “Cura Italia” del 17 marzo 2020 e successive modificazioni, potranno ricevere il rimborso in voucher spendibile per l’acquisto di titoli d’ingresso di eventi organizzati in futuro dalla stessa società, entro i 18 mesi successivi la data di creazione del voucher.

Con questo show itinerante per l’Italia, con chiusura prevista a New York, con una doppia data, Massimo Battista, attore, conduttore televisivo, comico e regista, ex concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe rivissuto a Bari tutti gli anni del suo percorso artistico. Con questo spettacolo, che tuttavia è stato in scena poco meno di cinque mesi Battista analizzava con simpatia e leggerezza l’Italia degli ultimi decenni, con i suoi vizi, le sue virtù e le sue mode.

Le modalità di richiesta del voucher variano in base alla tipologia di acquisto. In caso i biglietti fossero stati acquistati dal circuito TicketOne, i possessori dovranno inviare scansione leggibile del biglietto per il quale viene richiesto il rimborso e compilare un modulo online dal sito www.ticketone.com. In questo caso si riceverà il voucher sulla propria casella di posta elettronica direttamente da TicketOne. Se presi dal teatro Petruzzelli bisognerà compilare l’apposito “Modulo di rimborso con Voucher”, scaricabile sul sito www.ciaotickets.it e consegnarlo entro e non oltre il 21 marzo, insieme ai biglietti o direttamente al botteghino del politeama barese o attraverso raccomandata alla M&P company srl, via Sigmund Freud, Lecce – 73100 (LE) oppure inviando una mail all’indirizzo info@mpcompany.it. In quest’ultimo caso occorrerà una scansione leggibile (fronte e retro) del biglietto e indicare come oggetto della mail “Rimborso con Voucher Maurizio Battista 15.03.2020 Bari”.

Rispettando le regolamentazioni, in attesa degli sviluppi e del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2 la M&P Company è da tempo a lavoro per proporre soluzioni valide per usufruire del voucher.