Mimma Leone, Responsabile de I Libri di Icaro, ospite a ‘Book Break’

119

Continua nella rinnovata versione ‘web radio social’ la rubrica letteraria ‘Book Break’, ideata dalla casa editrice I libri di Icaro e realizzata grazie alla partnership con Stefanelli Sound, allo scopo di promuovere la diffusione della letteratura e della cultura in generale.

Nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 26 aprile alle ore 14:00 (con replica alle ore 23:30) il conduttore Albano Tikaj dialogherà con Mimma Leone, Responsabile della casa editrice I Libri di Icaro, che interverrà sia per presentare l’uscita del libro Puglia Quante Storie 4, sia per introdurre la nuova edizione del concorso Puglia Quante Storie 5. Entrambe le iniziative sono a cura della suddetta casa editrice, da anni impegnata a valorizzare, attraverso la narrazione, l’unicità di un territorio ricco di tradizione, arte e cultura.

Per seguire il programma, ci sono diverse modalità: ci si può collegare al sito www.stefanellisound.it e cliccare su play; tramite un’app qualsiasi per ascoltare rario ( es. FM-WORLD) cercando ‘stefanelli sound’ e cliccando su play; in auto, se si dispone di una moderna interfaccia Android scaricando e installando l’app FM-WORLD  e cercando ‘stefanelli sound’; con Alexa, scaricando e installando la skill ‘stefanelli sound’ e pronunciando ‘Alexa avvia Stefanelli Sound’, in modo che la radio possa avviarsi automaticamente.