Fish And Gin Bistrot: mercoledì 21 luglio il live dei Trash’n roll per la cena degustazione con Denise Ruscio

565

SAN DONATO DI LECCE – Mercoledì 21 luglio, a partire dalle 21:00, il nuovo Fish And Gin Bistrot di San Donato organizza nella sua corte illuminata dalla Cassa Armonica trasparente di Lumino Creative Design un’esclusiva cena degustazione innaffiata da buon gin e tanta musica!

Le miscelazioni che accompagneranno il menu sono affidate a Denise Ruscio, fondatrice del collettivo femminile di bartender Shaker e brand ambassador di Whitley Neil e Mary Le Bon, in collaborazione con Compagnia Dei Caraibi. Al menu dedicato è accostata una speciale drink list pensata appositamente per la serata.

A partire dalle 22:00, la colonna sonora della serata è affidata ai TV Color,coloratissima band che si auto definisce “Trash n’ roll”, costruita sulle fondamenta del rock n’ roll con evidenti tracce di spassoso e scanzonato trash, con il meglio della musica degli anni ’70 & ’80. La formazione è composta da affermati musicisti salentini, Manu Funk Pagliara, Mike Minerva, Antonio De Marianis Dema e Marta De Giuseppe, uniti per divertirsi e divertire senza troppi patemi d’animo.

 

Denise Ruscio è nata a Roma intraprende la sua carriera partendo dal bar come sostegno agli studi di mktg ed economia, per intraprendere nel 2010 poi la sua carriera commerciale all’interno di grandi Multinazionali: Gruppo Bacardi Martini, Diageo fino ad arrivare ad oggi a ricoprire il ruolo di Import Business Manager Italia per conto di HalewoodArtisanalSpirits (UK) Limited.

Fondatrice di SHAKHER collettivo femminile di Bartender: format al femminile, nato dalla sinergia di un gruppo di Bartender unite dalla stessa passione: il Bar. Le protagoniste sono le donne al bar, ognuna con una storia da raccontare ma soprattutto da condividere, un omaggio alla femminilità e alla convivialità con il fine ultimo di regalare un’esperienza inaspettata, animata da sorrisi e buon bere, per dare vita ad eventi fuori dal comune, in cui l’ospite è il festeggiato e l’ospitalità è di casa. Condivisione, storie, sorrisi e professionalità è ciò che vogliamo proporre, diventando per una sera i vostri interpreti del bere miscelato.”

“Il bello delle donne è che hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto.”

 

L’anima del Fish and Gin Festival cambia e si tramuta in una nuova visione. Un nuovo format che accompagnerà giornalmente il pubblico con il “Fish and Gin Bistrot”. Si potrà rivivere tutti i giorni il “Fish and Gin” nella formula “bistrot” a San Donato di Lecce, in un posto dedicato al Gin ed ai suoi tanti accordi, con una scelta tra più di 100 gin da gustare in abbinamento ad uno street foodriservato ai sapori del mare ed alcuni piatti gourmet, senza dimenticare le scelte vegetariane e senza glutine, tra le coccole di una location esclusiva in una food experience e mixology art indimenticabile.