NARDO’ (Lecce) – Domani, venerdì 27 agosto, al Jungle Parco Raho di Nardò si terrà in anteprima assoluta lo showcase di presentazione di Shōkan, il nuovo progetto da solista di Giuseppe Calabrese, bassista salentino già Nu-Shu con Carmine Tundo e Jack In The Head con Matteo Bemolle De Benedittis e Simone Perrone.
In attesa della futura pubblicazione del primo lavoro discografico in uscita nel 2022, l’ep è stato realizzato come Tesi di laurea per il corso di Composizione pop rock del Conservatorio Tito Schipa di Lecce, con lo scopo di essere poi pubblicato come album vero e proprio.
Ad accompagnare Giuseppe Calabrese nell’inedita veste di cantante oltre che di bassista, la band composta da Gianmarco Serra (batteria), Giacomo Pisanello (tastiere), Stefano Scuro (chitarre), Francesco Bove (fonico).
A seguire, il live dei Moustache Prawn, gruppo musicale cult alternative rock italiano, formatosi nel 2010 a Fasano e che ha calpestato palchi importanti e festival in tutto il mondo, dall’Arezzo Wave allo Sziget.
Start H22 / venerdì 27 agosto 2021
Ingresso gratuito
Prenotazione obbligatoria ai tavoli con Green pass
Accesso libero nel parco