Al Palasummer di Lecce un altro gradito ritorno i Malfattori

27

LECCE – Ultimi due appuntamenti settimanali del calendario di settembre, ancora appuntamenti da non perdere al Palasummer di Lecce. Sul palco di piazza Palio un altro gradito ritorno, con I MALFATTORI i mattatori di una notte piena zeppa di risate e comicità salentina.
Una serie di esilaranti gags che descrivono, in maniera ironica e iperbolica, diversi aspetti e avvenimenti della vita quotidiana. La performance, di un’ora e trenta minuti, assume toni, ritmi e cambiamenti funamboleschi, determinati da un continuo “gioco all’improvvisazione” dei personaggi-attori, impersonificati da Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Roberto Rovito e Sergio Orlanduccio.
Sala l’attesa, intanto, per il Pala Kids Festival. Si tratta di un’intera giornata dedicata ai bambini ed alle loro famiglie, prevista domenica 12 settembre. Giochi Gonfiabili, Animazione, Spettacoli di Magia, Bolle Giganti, Baby Dance, Balloon Art, Mascotte, Artisti di strada e tante altre sorprese nell’area Kids di piazza Palio: l’area gonfiabili e attrazioni sarà aperta dalle 18 alle 23, mentre l’area spettacoli sarà attiva dalle 19:30 alle 22:30, con la divertente novità del Calcio Balilla Umano. Start ore 21.30, ingresso libero come tutti gli eventi finora programmati, obbligo di Green Pass e rispetto delle disposizioni nazionali in materie di eventi pubblici.