OSTUNI (Brindisi) – L’atmosfera natalizia entra nel vivo e si accende di emozioni ad Ostuni con la prima edizione di “Street Art – Festival degli artisti di strada”: Giocolieri, Mangiafuoco, Trampolieri luminosi, Tip Tap Dancer,si esibiranno a partire dalle ore 19 di domenica prossima ,19 dicembre, animando Viale Pola e Piazza Italia, durante una lunga serata dedicata all’arte di strada e alle suggestioni del Natale.
Sarà un susseguirsi di performances uniche e spettacolari di giocoleria comica, divertente ed interattiva, dell’affascinante mondo del tip tap, del sorprendente “Cam Caminì” ed un suggestivo spettacolo col fuoco; in maniera stabile o itinerante, gli artisti di strada si esibiranno lungo un suggestivo percorso scandito da spettacoli di grande impatto scenico. Tra danze, oggetti infuocati e trampolieri alati, adulti e bambini si ritroveranno catapultati in quella fiaba senza tempo che è il Natale.
Gioia, incanto e stupore sono le parole magiche con cui dare inizio all’incantesimo di “Street Art – Festival degli artisti di strada”, una grande festa che coniuga lo spirito natalizio con il brio dell’arte di strada.
Organizzata da Lab Communications di Concetta Renna in collaborazione con il Comune di Ostuni, la colorata manifestazione rientra nel calendario degli eventi messo a punto dall’amministrazione comunale per le festività natalizie