MATINO (Lecce) – Torna nel Salento Enrico Lo Verso, protagonista di UNO NESSUNO CENTOMILA, regia di Alessandra Pizzi, lo spettacolo evento in tournée da oltre 5 anni, nei più importanti Teatri e Festival nazionali. Lo spettacolo sarà in scena, sabato 14 maggio, ore 21.00, presso il Teatro Comunale di Matino.
“Torniamo nel Salento, dove tutto ha avuto inizio, quando 5 anni fa lo spettacolo ha debuttato nella splendida cornice di un teatro Romano di Lecce, alla presenza di oltre 600 persone. Da allora, ogni sera, in ogni teatro italiano, ci portiamo una parte dell’emozione della gente e di una Terra che risponde sempre con grande entusiasmo alle sollecitazioni artistiche e culturali”, dichiara Alessandra Pizzi.
Ed è con uno spettacolo di consolidato successo che il DUC di Matino e Parabita, ha inteso confermare l’originale iniziativa che lega cultura e commercio per uno sviluppo sostenibile del territorio.
Lo spettacolo, rientra nel programma finanziato e voluto dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) di Matino e Parabita, finalizzato alla promozione del Territorio e delle attività commerciali e che permette la partecipazione gratuita allo spettacolo del 14 maggio, ai possessori di uno scontrino (importo minimo di 30 €) a fronte di un acquisto effettuato presso i negozi di Matino e Parabita (ad eccezione dei supermercati).
E comunque possibile acquistare il biglietto, al costo di 15 euro, on line sul circuito www.ciaotickets.com, oppure presso i punti vendita autorizzati (Centro Wind, Via Impero, Parabita).