Ancora carichi per le ultime avventure dei nostri progetti targati “il giullare” in giro per l’Italia tra Milano e Catanzaro dove abbiamo ricevuto apprezzamenti per il lavoro che svolgiamo, per l’idea che raccontiamo, per la valorizzazione delle abilità di ogni persona (in attesa dei prossimi prestigiosi appuntamenti delle prossime settimane), torna l’appuntamento con il Teatro “contro ogni barriera” della nostra rassegna “Aspettando il Giullare 2024” con un incredibile evento da non perdere!
SABATO 25 maggio 2024 – nella sala teatro del Centro Jobel il maestro Vincenzo Deluci, trombettista di spessore (nella sua carriera ha suonato tra gli altri con Roy Paci, Lucio Dalla, Renzo Arbore, VINICIO CAPOSSELA… ha avuto collaborazioni con i più grandi jazzisti internazionali da P. Minafra a R. Gatto, da Dabirèe Gaben a T. Scott), e fondatore di Accordi Abili a Fasano, insieme all’attore Fabrizio Giannuzzi porteranno in scena “ALLUNAGGIO – MUISCA PER LE TUE ORECCHIE”
Allunaggio racconta la missione dell’Apollo 11 con gli occhi di Michael Collins, il terzo astronauta dell’equipaggio. Attraverso la voce narrante di Fabrizio Giannuzzi che racconta aneddoti, sogni, paure, pensieri di ogni genere del protagonista, con le musiche originali suonate da Vincenzo Deluci e la sua Elmec, il pubblico diventa regista di un proprio film, che potrà vedere con le proprie orecchie.
Ingresso ore 20.30 con “Tarallucci e vino” a cura della Locanda del Giullare: degustazione di vino locale e taralli preparati nel Laboratorio di Cucina del Centro Diurno Socio-Educativo e Riabilitativo “Centro Jobel”
Sipario spettacolo ore 21.00
Ore 22.30: apertura del Truck del Giullare con possibilità di gustare panini e bibite
Ultimo spettacolo in programma nella rassegna è previsto per Sabato 22 giugno con COSMIX a cura del gruppo teatrale ACCUA da Urbino con la Regia di Gianni Villa
Necessaria la prenotazione:
- direttamente traverso il link
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfJGoF8jo0lDN8Bn8LyQknLPChu_Qkoo9N37whAO3cc44TrQg/viewform
- SOLO con messaggi whatsapp al numero 3515704861.