Arriva a Trani l’appuntamento con Corona Sunsets Sessions

13

TRANI (BAT) – Corona, brand di eccellenza AB InBev, è pronta ad animare le calde giornate estive con le Corona Sunsets Sessions, tre eventi a ingresso gratuito che prendono vita a partire dal tramonto. La prima Session si terrà domenica 30 giugno, dalle ore 18:30, al Gota Beach di Trani, una location unica e indimenticabile nel cuore della città. Oasi di pace e tranquillità perfetta per ospitare questo appuntamento, è caratterizzata da eleganti elementi in legno e da una terrazza che si affaccia direttamente sul lungomare. Le Corona Sunsets Sessions sono eventi unici nel loro genere, ideati per vivere un’esperienza irripetibile e godersi al meglio il proprio aperitivo con Corona: un’atmosfera di relax, un momento di disconnessione dalla routine quotidiana con i propri amici in compagnia di musica dal vivo, coinvolgenti e divertenti attività e l’immancabile birra Corona, disponibile anche nella sua versione analcolica, Corona Cero.

 

Nel corso di ogni data, il pubblico si immergerà completamente nella vibrante atmosfera che solo Corona può offrire, in cui musica e socialità si fonderanno per creare un’esperienza di aperitivo unica e memorabile.

 

L’appuntamento al Gota Beach di Trani con Corona Sunsets Sessions sarà animato da Mista P dj set, talentuoso performer dalle sonorità esplosive che nel corso della sua carriera ha curato gli open act di molti artisti della scena italiana del calibro di Club Dogo, Marracash e Salmo, oltre ad artisti di fama internazionale come Fat Joe, M.O.P., KRS-One e Central Cee: i suoi DJ set sono contaminati da una vasta influenza di generi, e le sue performance sono sempre pronte a sorprendere il pubblico che vi partecipa. Oltre a Mista P, si esibirà anche Sebastiano Lillo 4tet, chitarrista e producer pugliese la cui esplorazione artistica è tesa alla ricerca di suoni che abbracciano deserti, montagne andine, mitologia e introspezione: al Gota Beach porterà i suoi successi dal vivo, tra cui l’ultimo brano, El Verano Eterno.

 

 

Saranno poi presenti tante altre sorprese: photo opportunities, fantastici gadget come spillette, bandane, shopper e cappellini e, per sfoggiare un trucco adatto all’occasione, ci sarà un angolo dedicato al face painting disponibile per tutti.

 

Protagonista assoluta delle Corona Sunsets Session sarà la nuova Corona Cero, giunta in Italia lo scorso marzo, e i cui elementi distintivi saranno presenti tra gli allestimenti del locale e nelle attività proposte. Corona Cero è la nuova birra analcolica di AB InBev giunta in Italia a marzo che, pur mantenendo il gusto rinfrescante e inimitabile di Corona Extra, si rivolge a coloro che sono alla ricerca di un’opzione senza alcol, prodotta con 100% ingredienti naturali* e di qualità. Perfetta per l’aperitivo con gli amici, Corona Cero si gusta al meglio fresca con uno spicchio di lime.

 

Dopo l’appuntamento di Trani, Corona Sunsets Sessions arriverà il 7 luglio al Beky Bay di Igea Marina (RN) e il 12 luglio all’Ultravox di Firenze.