Continuano i Kawabonga Extreme Party al Raffo Parco Gondar di Gallipoli

31

GALLIPOLI (Lecce) – Per tutti i lunedì dell’estate 2024 il Raffo Parco Gondar di Gallipoli torna a ospitare il suo party di punta, il Kawabonga!

 

Si continua lunedì 29 luglio con una special edition “Extreme” del Kawabonga Party a far saltare il Raffo Parco Gondar! Per l’occasione il palco sarà allestito con effetti speciali e colorati gonfiabili, mentre a fare gli onori di casa saranno i resident sound Tetrixx, con le sue esplorazioni tra i territori sconnessi dell’elettronica minimale, e Luca Tarantino con le sue produzioni e le migliori selezioni del momento, con Don Leo e la prorompente Tekemaya voice a dare la carica. Stessa formula per il 19 agosto.

 

Il 5 agosto, invece, il Kawabonga Party Extreme sarà l’aftershow di Teenage Dream, lo spettacolo dal sapore anni 2000 dei Teenage Dream, il divertentissimo format ricco di karaoke a tema Disney Channel, coreografie di High School Musical e i duetti di Camp Rock, con super ospiti Laura Ezquivel, la Patty del Mondo di Patty, e gli Zero Assoluto! E il 12 agosto il Kawabonga Party Extreme prenderà il via subito dopo l’attesissimo live di Geolier.

 

Era il 2014 quando al Parco Gondar di Gallipoli si è realizzato per la prima volta il Kawabonga Party, il party più pazzo e divertente che di lì a poco ha conquistato le dancefloor di tutta Italia, tornando ogni estate sul palco dove tutto ebbe inizio!

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! Walshy Fire (Major Lazer), The Partysquad, Ackee Juice Rockers, Ward21, Stylo G, General Levy, Brusco sono alcuni dei grandi ospiti che si sono alternati nel corso dei primi anni di #kawabonga party, e ancora tanti altri nomi saranno protagonisti delle feste targate estate 2023!

 

Grandi spazi verdi in cui vivere un’esperienza immersiva a 360°, che oltre alla musica dedica i suoi ampi spazi all’aperto, all’arte, al teatro, alla cultura, al sociale e allo sport. Continuano poi le collaborazioni con grandi marchi che animeranno il villaggio immerso nel verde con attività esclusive, creando in ogni angolo del Parco Gondar nuove esperienze ad hoc per il pubblico del festival.

Main Partner del Parco Gondar 2024 Regione Puglia; Title Sponsor Raffo e Main Sponsor Glo; sponsor Jägermaister, Jose Cuervo, Acqua Vera, Piadina Loriana, Raee, Ticketsms.

Infine, ritorna BusForFun tra i partner del Festival: tutti gli eventi del Raffo Parco Gondar sono raggiungibili prenotando un post in bus e viaggiando in modo comodo, sicuro e sostenibile.