Domani a Leverano al Festival internazionale della Birra Bandabardò & Cisco con “Ultimo Tango” e I Simpaticoni

49

Pubblico delle grandi occasion i ieri sera a Birra e Sound Cirus a Leverano con migliaia di presenze fino a notte fonda, grazie ad una programmazione musicale straordinaria che ha portato tantissimi artisti sui due palchi.

 

Fenomeno Dj Jad e Wlady dj degli Articolo31, con uno show al suo debutto per il festival della birra salentino.

 

Stasera atteso il Kawabonga, rivisto in maniera più allargata! Si va di Kawabonga XXL Edition per vivere un party estivo pazzo e colorato, con effetti speciali e musica che farà ballare senza sosta. Ma le sorprese non finiscono qui! La Moka Family Big Banda, con i suoi quattordici musicisti, trascinerà in uno spettacolo unico, sospeso tra realtà e immaginazione, a ritmo di Swing’n’Roll Sinfonico.

Una grande caffettiera sul palco a simboleggiare il mood della band e poi via a tutta musica.

Domani 5 agosto, nel clou dell’evento, un altro grande ritorno: Bandabardò & Cisco con il loro “Ultimo Tango”, pronti a far ballare e vivere emozioni indimenticabili. I Simpaticoni – Italian rock’n’roll metteranno invece in scena il loro progetto indie pop, attraverso in un viaggio musicale tra cantautorato italiano e sperimentazione di nuove sonorità.

 

Tra le oltre 200 tipologie di birre in degustazione, con 30 vie dedicate alle birre artigianali, grande ritorno di Ceres, con Strong Ale, Top e Pale Ale. Dal Belgio Chimay, birrificio trappista e ancora Dubuisson, Bush, Gordon, Waterloo e McDouglas. Per gli amanti della bassa fermentazione, sarà presente Ottakringer dall’Austria con Helles e Pils, e la celebre Budweiswer Budvar dalla Repubblica Ceca.

Ma non è solo il prodotto che Mebimport Group porta all’evento. Cura, competenza, passione sono gli ingredienti fondamentali.

“Anche la conoscenza di come servire al meglio al cliente una birra, è basilare. Un punto fondamentale che riusciamo a gestire grazie all’esperienza tarata su un  livello di conoscenza e coscienza altissimi – spiegano gli organizzatori -. Gestire un evento così grosso, ad agosto, con temperature elevate e garantire varietà e qualità sia nella proposta che nelle modalità di servizio non è da tutti. La birra col variare delle temperature subisce  delle modifiche e si rischia di somministrare prodotti che sono alterati, invece noi riusciamo a gestire caldo e fatica e  garantiamo una qualità estrema al prodotto e quindi al cliente finale. Sul fronte selezione inoltre, puntiamo a soddisfare i palati di tutti gli avventori ed è importante che le persone si possano avvicinare al mondo birra ognuno secondo le proprie conoscenze, esigenze, richieste”.

 

Gastronomia dall’Italia e dal mondo, artisti di strada, giocolieri, cartomanti, mimi, mangiafuoco, clown, in linea con il tema scelto.

 

 

Sarà  possibile saltare la fila per accedere alle aree beer e food, prenotando direttamente il ticket accedendo al sito web https://birraesoundfestival.com/

 

 

Tutte le sere animazione con lo staff di Ciccio Riccio e due concerti gratuiti sul palco centrale e sul palco in pineta.