“Li Giurni te li Trainieri” a Cutrofiano il 21 settembre con Sud Sound System, Puccia e Antonio Castrignanò

42

CUTROFIANO (Lecce) – Due giorni all’insegna della cultura, della promozione del territorio e del buon cibo.

L’evento, organizzato dall’associazione “Li Trainieri” con il patrocinio del Comune di Cutrofiano, assessorato alle attività produttive prenderà il via dalle 21:30 di sabato 21 settembre in Via Montale, rione Piani con il concerto  dei SUD SOUND SYSTEM con la partecipazione di Antonio Castrignanò, Puccia degli Après la classe e tanti altri artisti.
Un’esplosione di gioia, musica, arte e gusto…

Gli stand gastronomici saranno aperti per gustare i migliori prodotti tipici salentini, accompagnati dalla buona musica

Domenica 22 Settembre, Li Trainieri si accosterà come sempre alla tradizionale Fiera di San Rocco che prende il via alle 8.30 del mattino. Cavalli e trainieri saranno i protagonisti di una giornata ricca di attrazioni per tutte le età. Immancabile la gara dei cavalli, che vedrà sfilare purosangue con bardamenti colorati, provenienti dalle migliori scuderie, ma anche puledri, asini e pony insieme a pittoreschi traini, birocci e calessi della migliore tradizione contadina. Verranno premiati gli esemplari più belli, il miglior cavallo da lavoro

Saranno due giorni all’insegna della cultura e della promozione del territorio e del buon cibo, il tutto allietato da una serie di spettacoli musicali ed artistici.