Sabato 6 aprile “Mox” al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce

519

LECCE – Appantamento speciale sabato 6 aprile, ore 22.00, al circolo Arci La Nuova Ferramenta di Lecce con il cantautore romano Marco Santoro, in arte e nella vita Mox.

Una data esclusiva del suo “Figurati l’amore tour“, dove porterà in scena il suo primo album da solista, anticipato dal singolo d’esordio “San Lorenzo”.
Tra gli autori più interessanti del panorama emergente italiano, lanciato dall’etichetta Maciste Dischi, Mox scrive le canzoni che vorresti ascoltare. È romano, è romantico. La sua è pura e semplice poesia in musica.
Nelle orecchie ha i grandi cantautori italiani, il beat inglese e gli stornelli della tradizione. Colorato, stralunato e luccicante, Mox è un cantautore dal grande spessore poetico, con una voce contagiosa e testi ispiratissimi.
Dopo l’esperienza come frontman dei Jonny Blitz, “Figurati l’amore” è il suo primo album da solista che ha la pretesta di farsi cantare, applaudire, fischiettare ed ascoltare a più riprese. Prodotto dal duo Federico Nardelli e Giordano Colombo, fa il suo esordio con un disco raffinato e autorevole, autoironico, impegnato e leggero allo stesso tempo, dove il topos del sentimento è declinato in tutte le sue forme più disparate.