Al via a Otranto e Poggiardo la Seconda edizione del Torneo del Salento

707

SALENTO – Al via a Otranto e Poggiardo la 2^edizione del “Torneo del Salento”, evento che Tornei Giovanili Sicilia rinnova in una delle zone turistiche più belle d’Italia, ricca di storia e di paesaggi mozzafiato.
Ai nastri di partenza della manifestazione, che avrà ufficialmente inizio venerdì 14 Giugno, ben 17 società, 49 squadre, provenienti da 14 comuni che rappresenteranno una buona fetta di Sud Italia comprendente Sicilia, Campania e Puglia.
Ben 107 le partite che si terranno a Otranto, unitamente a Poggiardo, nelle nove categorie di gioco (dagli Allievi ai Primi Calci) che accenderanno la passione di oltre un migliaio di giovani atleti pronti a mettersi in gioco.
“Un ringraziamento speciale a chi, ancora una volta, ha rinnovato la fiducia in Tornei Giovanili Sicilia e a chi crede nei valori di promozione del territorio e del sano confronto” afferma il Responsabile di Tornei Giovanili Sicilia Davide Cicero.
“Non è un caso se dal 14 al 16 Giugno, quando oramai la stagione è prossima alla conclusione, parecchie centinaia di atleti, dirigenti e familiari hanno scelto il Salento. Per questa seconda edizione, numeri alla mano, siamo riusciti a migliorarci dando la possibilità di un confronto stimolante per le 17 società partecipanti pronte a mettersi in gioco nelle 9 categorie. Un ringraziamento, inoltre, all’Amministrazione Comunale del Comune di Poggiardo, al Sindaco Colafati e all’Assessore allo Sport Solda e alla società dell’ Otranto F.C. rappresentata dal dirigente Luca Leucci che non hanno lesinato disponibilità e collaborazione nei mesi antecedenti alla manifestazione” conclude Cicero.

Queste le società che prenderanno parte dal 14 al 16 Giugno alla 2^edizione del Torneo del Salento:
– Atletico Melpignano (LE)
– Angiulli Bari (BA)
– Capo di Leuca (LE)
– Emanuele Troise (NA)
– Escolinha de Futebol Cutrofiano (LE)
– Futura Monteroni (LE)
– Katane Soccer (CT)
– La Fenice Calcio (CE)
– Nicola di Leo (BAT)
– Otranto F.C. (LE)
– Ragazzini (CT)
– Ragusa Boys (RG)
– Salentina Soccer (LE)
– San Luciano (LE)
– A.S. Tricase (LE)
– New Soccer Vomero Vip Club (NA)
– Virtus Poggiardo (LE)