Controllers’ Music Festival 2019: a Santa Cesarea Terme la sfida a suon di cover

1178

SANTA CESAREA TERME (Lecce) – Partito come una sfida nel 2018, il Controllers’ Music Festival propone la seconda acclamata edizione di un evento musicale in cui uomini e donne radar di tutto il mondo, con la passione per la musica, si “sfidano” a suon di cover nel favoloso scenario del 19 Summer club di Santa Cesarea Terme, dal 5 al 7 Settembre.

Su un palco di oltre 80 mq, allestito con un mega ledwall che animerà graficamente le performance di band e dj, parteciperanno 18 gruppi da Europa e Australia.

Una manifestazione in cui si potrà godere di oltre 8 ore di musica live al giorno, con un sunset djset a partire dalle ore 18:30. La novità di questa stagione è infatti che, oltre ai complessi, la “competizione” è stata aperta anche alla categoria Dj (sempre Controllori del Traffico Aereo), perciò durante le serate 4 Dj internazionali da Francia, Italia, Nazioni Unite e Santiago del Cile si alterneranno sul palco facendo scatenare il pubblico.

A condurre questo straordinario spettacolo, 6 sorprendenti presentatori, di cui 3 donne da Karlsruhe, Seattle e Cape Town in Sud Africa.

L’ingresso sarà libero per tutti entro le ore 20 e al costo di 5€ con consumazione inclusa dopo quest’orario.

All’interno della struttura saranno distribuiti diversi food corners attivi dalle 19 in poi. Nella serata del 6 Settembre, serata che vedrà l’amichevole partecipazione dei bikers “Black Devils MC Salento”, il festival si “vestirà” Punk Rock, dunque un outfit a tema sarà non obbligatorio ma certamente gradito. Inoltre quest’anno il Controllers’ Music Festival avrà il grande privilegio di ospitare un noto speaker radiofonico di una importante emittente nazionale. Invitiamo pertanto tutto il pubblico locale e non, a non perdere questa immancabile edizione che oltre a far divertire, farà conoscere il mondo aeronautico da una prospettiva goliardica e festosa a conclusione della intensissima Summer 2019.