Promozione speciale “Operetta”

575

LECCE – Venerdì 22 Novembre, al Teatro Apollo di Lecce, andrà in scena “Il Pipistrello”, con adattamento e traduzione di Corrado Abbati che, con la sua compagnia, presenta al pubblico il celebre lavoro di Johann Strauss. Il Pipistrello è infatti, con la Vedova Allegra l’operetta più rappresentata al mondo, una perfetta incarnazione dello spirito dell’operetta viennese, genere amatissimo dal pubblico, che riesce a fondere le melodie del valzer con la divertente commedia che racconta.

La produzione dello spettacolo è realizzata in coproduzione con il Teatro Comunale Amilcare Ponchielli di Cremona ed il Teatro Regio di Parma.

 

Sabato 25 gennaio invece, sempre al Teatro Apollo, spazio alla seconda operetta nel cartellone della Camerata Musicale Salentina con un classico del repertorio operettistico internazionale, Il paese dei campanelli. I ritmi coinvolgenti, la comicità spontanea e una pacata ironia strapperanno sorrisi e applausi, grazie a cantanti-attori ispirati e ai Solisti della Compagnia Italiana di Operette, l’ensemble che accompagnerà l’operetta con musica dal vivo.

 

Per le due operette la Camerata ha pensato ad una straordinaria promozione: acquistando e conservando il biglietto per una operetta, basterà esibirlo in qualunque momento per acquistare il biglietto per la seconda a soli 18€ in Poltronissima e Palchi I Ordine oppure 12€ in Poltrona e Palchi II Ordine!