Successo di “Un Magico Natale” a Turi nonostante freddo e pioggia

696

TURI (Bari)  – Mentre il calendario dell’avvento segnava -3 alla notte santa (tranne per quelli di cioccolato dov’era Natale già da parecchio), un forte vento ha costretto a rimandare l’evento in programma il 21, al 26 dicembre.

Nonostante le difficoltá nel posticipare tutta l’organizzazione e nonostante il meteo non sia stato clemente neanche questa volta, tra freddo, pioggia e neve artificiale è stata comunque una magica serata ieri a Turi in occasione dell’iniziativa “Un magico Natale”, evento organizzato dall’ Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco e la direzione artistica di Manuel Manfuso presidente dell’associazione Smile.

I numerosi visitatori che hanno invaso le vie di Turi, hanno perso la cognizione del tempo immergendosi nell’atmosfera natalizia rievocata dalla presenza di Babbo Natale con la sua slitta (in barba a chi afferma che non esiste!), dalla neve artificiale, dalla street band one beat drumline, gli artisti di strada ed il coro di natale.

In giro per il paese tanta musica e le mascotte più amate dai bambini,che hanno potuto anche ammirare e cavalcare i bellissimi esemplari di pony nell’area preposta,e non solo.

La direzione artistica di Manuel Manfuso, ha colpito ancora con i suoi fantastici artisti di strada e le performance di giocoleria, mangia fuoco ed equilibrismo
che catalizzano sempre l’attenzione di tutte le fasce di pubblico.
Insomma una serata di gioia e magia che, se ve la siete persa, è davvero un gran peccato!

A tutto però c’è un rimedio: seguite gli eventi dell’associazione Smile sulla pagina facebook per non perderne altri!