Da giovedì 11 marzo su Pop Tv, visibile dal sito www.poptelevision.it e dalle app gratuite per ios e android, sarà trasmessa una nuova puntata del talk show “Le interviste con Echo”, condotta da Donato Sasso, presidente dell’associazione culturale Echo Events, con la partecipazione di Annalisa Salomone, organizzatrice di eventi con esperienza ventennale.
“In questa puntata – ha spiegato Donato Sasso – abbiamo scelto di puntare l’attenzione sugli eventi, un settore fermo da un anno ormai. In nostra compagnia ci sarà una socia onoraria con la quale abbiamo avuto modo di allestire importanti appuntamenti”.
Con la collaborazione di Annalisa Salomone la stessa associazione Echo Events ha portato a Bari in due occasioni, una al Palazzo della Città Metropolitana di Bari e l’altra nell’IISS Marco Polo di Bari, l’autista di Giovanni falcone Giuseppe Costanza insieme al giornalista e scrittore Riccardo Tessarini, autore del libro “Stato di abbandono” che racconta la storia del collaboratore del magistrato assassinato nell’attentato di Capaci nel 1992. Sempre rimanendo in tema di presentazione di libri, la sinergia con l’organizzatrice di eventi, è stata utile per dialogare, nell’elegante cornice di Villa Romanazzi Carducci a Bari, con Margerita Rebuffoni, madre di Nadia Toffa. Con lei, oltre a qualche cenno sulla vita della figlia, nota giornalista di Mediaset, scomparsa per causa del cancro, dopo una lunga battaglia, si è parlato del libro “Non fate i bravi”, raccolta di testi scritti durante la malattia. Ancora, in occasione dell’ultima festa di san Nicola, a maggio 2019, sono riusciti a organizzare una passeggiata in mare durante la solenne processione, affiancando la barca che trasportava la statua del Santo.
“Dietro la parola eventi si nasconde un mondo molto vasto con persone che lavorano. Con Annalisa analizzeremo questo periodo, ricorderemo quello che abbiamo fatto insieme e proveremo, con leggerezza, a immaginare una ripartenza con idee e proposte, giusto per sorridere un po’”.
Il talk show “Le interviste con Echo” andrà in onda ogni settimana, sempre di giovedì alle 21. Questo, inoltre, sarà condiviso nei giorni seguenti sulle pagine social dell’associazione.