LECCE – Venerdì 22 ottobre (ore 21 – ingresso € 10, prenotazione obbligatoria) presso Asfalto Teatro a Lecce, Improvvisart presenterà il Torneo di Catch Imprò, serata dedicata all’Improvvisazione Teatrale e al puro divertimento. In scena gli attori della Compagnia Improvvisart, che si esibiranno in uno spettacolo unico ed inedito, senza copione, costumi né scenografie.
Il Torneo prevede la sfida di più squadre che porteranno in scena il Catch Imprò, lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale più trasgressivo ed estremo del genere, durante il quale gli attori si sfideranno a colpi di game e risate in un ring clandestino, dando vita ad uno spettacolo irriverente e assolutamente irripetibile.
Come in Fight Club, l’identità delle squadre e degli attori rimarranno segrete e verranno rivelate solo la sera stessa dello spettacolo: si assisterà ad una sfida teatrale estrema, fomentata e diretta da uno spietato arbitro, un master crudele che proporrà giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico.
Una sola tra le squadre si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni.
Il ritmo frenetico e l’assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell’Improvvisazione Teatrale.
Torneo di Catch Imprò – il Fight Club dell’improvvisazione teatrale
Venerdì 22 ototbre – ore 21:00
Teatro Asfalto, via Birago 60 – Lecce
Ingresso: € 10. Prenotazione obbligatoria al 328.7686080
Accesso consentito solo con green pass. L’evento si realizzerà seguendo la normativa vigente.