LECCE – Sarà un compleanno speciale per Lele e la sua famiglia, perché dopo tanta paura e angoscia, il chitarrista dei Negramaro taglia il traguardo dei 38 anni.
Un giorno speciale che arriva dopo la paura e l’angoscia vissuti dalla moglie Clio e dagli amici a causa dell’emorragia cerebrale che lo ha colpito il mese scorso mentre era in piscina e che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’attesa dimissione dall’ospedale finalmente fuori pericolo.
Da una settimana il chitarrista del gruppo di Giuliano Sangiorgi è infatti stato dimesso ed ora si prepara ad affrontare il lungo percorso di fisioterapia.
I Negramaro hanno deciso di aspettare l’amico e collega rinviando “l’Amore che Torni Indoor Tour 2018”, che da metà novembre avrebbe preso il via nei palazzetti di tutta Italia spostando tutte le date al 2019 a partire dal 14 febbraio con Rimini.
Lo scopo è dunque attendere il pieno recupero di Spedicato, che a detta della stessa band dovrà affrontare “un’intensa fase di riabilitazione“.
L’attrice Clio Evans, che di recente ha ricordato il loro anniversario di matrimonio, ha voluto augurare buon compleanno al marito con una dedica pubblica da cui emerge la difficoltà del momento che stanno attraversando, ma anche la speranza per il futuro.