CARPIGNANO SALENTINO (Lecce) – Arriva a CARPIGNANO SALENTINO il tour event dell’Agenzia Platinum, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicato a matrimonio o unione civile. Sabato 3 e domenica 4 novembre sarà Tenuta Montenari (Prov.le 153) ad accogliere la quarta tappa della quinta edizione di FIERA SALENTO SPOSI. Un format studiato per le diverse esigenze di chi è in procinto di sposarsi o di unirsi civilmente, che consente alle coppie un incontro a tu per tu con le aziende leader del settore e, più in generale, a scoprire il dietro le quinte del matrimonio, aprendo le porte di alcune delle location più gettonate del Salento, tutte sale ricevimenti selezionate, anche per aree geografiche differenti. E questa volta è il sud Salento protagonista.
Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. FIERA SALENTO SPOSI propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “marriage”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali,bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.
Tra le novità di questa due giorni a Carpignano Salentino ci sarà “specchio selfie”, uno degli oggetti di tendenza del periodo per feste e matrimoni.
Il tour 2018 in alcune delle sale ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino, si conclude il 17 e 18 novembre al San Giorgio Resort di CUTROFIANO.
Grazie alle prime tre tappe (Sternatia, Lecce e Veglie) oltre 1300 coppie hanno già chiuso accordi per la propria festa nuziale tramite Salento Sposi.
Ingresso libero. Orario: sabato dalle 16 alle 20, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 21.