LECCE – Si svolgerà venerdì 16 novembre presso le Officine Cantelmo in Viale De Pietro, il Convivio Letterario “Tra versi e venti dell’anima” organizzato da Soul’s Wind Salento e promosso dall’Associazione culturale Soul’s House – Bella Corte Santa Caterina Memoria Letteratura e Arte.
Il Convivio Letterario Salentino nasce per dare il valore meritato alla cultura e identità del Salento nella condivisione che è il sale della terra e della Soul’s House e nel confronto tra i diversi autori, all’inizio più legati al territorio per poi ampliare l’orizzonte verso altre terre in uno scambio vicendevole creando quindi una rete virtuosa che favorisca sinergie poetiche e idee letterarie in amicizia e cultura.
Alla manifestazione interverranno gli autori: Arturo Alessandri, Lucia Babbo, Massimo Chiriatti, Anna Maria Colomba, Luca Crastolla, Alessandro Faino, Fernanda Filippo, Giuseppe Greco, Giovanni Leuzzi, Franco Maci, Giuseppe Milella, Francesco Pasca, Lilli Pati, Regina Resta.
Evento creato da Teresa Cacciatore, socio ordinario di Soul’s s House e co-coordinatore del gruppo salentino con la partecipazione di Anna Leo, sociologa e scrittrice.