Francesco Del Prete al Vito Fazzi di Lecce per HospitArti: il progetto che migliora la qualità della vita in ospedale

1025
LECCE – Si svolgerà oggi 15 novembre alle 19:30 presso il Vito Fazzi di Lecce la performance di Francesco Del Prete per il progetto HospitArti.
Violino jazz, world music e classica contemporanea, solo con archetto e violino che, grazie all’elettronica, diventano anche chitarra, basso e percussioni.
Francesco Del Prete si esibisce in una performance avvincente da seguire tutta d’un fiato!
Evento da non perdere nell’ambito della rassegna HospitArti che, nell’atrio dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, mette in scena performance artistiche a beneficio dei ricoverati, del personale e del pubblico.

HospitArti è un’iniziativa dell’Associazione C.A.SA., in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale Lecce e la Fondazione Div.ergo, ed è un progetto vincitore del concorso Orizzonti Solidali promosso da Fondazione Megamark.

HospitArti si propone di arricchire la qualità della vita in ospedale proponendo un ricco cartellone di iniziative artistiche.

L’Associazione C.A.SA. da molti anni è coinvolta nell’animazione della ludoteca del reparto di Pediatria e, da quest’anno, anche del reparto di Chirurgia Pediatrica. Puoi seguire le iniziative in reparto ed altre notizie su vari temi collegati al mondo della solidarietà seguendo la pagina Tracce di Vita.