MARTINA FRANCA (Taranto) – Continua la parata di big nella ricchissima stagione del Teatro Nuovo. L’8 marzo, di scena la voce per eccellenza del cinema italiano, Luca Ward, per una Festa della Donna da celebrare in maniera davvero speciale.
Doppiatore dei più grandi attori del panorama mondiale (Russell Crowe, Pierce Brosnan, Hugh Grant, Samuel L. Jackson, solo per citarne alcuni) oltre che egli stesso bravissimo attore di cinema, teatro e tv, Ward sarà di scena a Martina Franca con il suo ultimo lavoro teatrale “Il talento di essere tutti e nessuno”, per la regia di Luca Vecchi, tratto dal suo libro “Il talento di essere nessuno”, un viaggio autobiografico in cui, attraverso aneddoti e ricordi, l’attore si racconta ripercorrendo, da “one man show”, una carriera straordinaria con la voce che accoglie il pubblico come fosse in prima classe su un volo di linea e lo porta a viaggiare tra retroproiezioni, con un’alternanza tra foto, video e confessioni ora nostalgiche, ora più tese, ora divertite, interagendo direttamente con gli spettatori in sala, fino a invitarli a salire sul palco con lui per imitarlo.
La serata sarà anche un’occasione davvero unica per vivere un momento esclusivo in compagnia dell’artista. Dopo lo spettacolo, infatti, agli spettatori sarà offerta l’opportunità di condividere un aperitivo con Luca Ward nell’accogliente zona bar, dove si potranno scattare selfie e scambiare impressioni e considerazioni sullo spettacolo.
Biglietti su ticketone.it o al botteghino (dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30 e il martedì, giovedì e sabato anche di mattina dalle 11 alle 12.30) dove è possibile usufruire della speciale promozione: “Prendi 3 paghi 2”. Under 18 a soli 6€.